Salute

Il Nisseno Alfonso Bongiorno scelto come Official Suppliers per Casa Sanremo 2022

Redazione 2

Il Nisseno Alfonso Bongiorno scelto come Official Suppliers per Casa Sanremo 2022

Mar, 01/02/2022 - 12:54

Condividi su:

Le pizze che saranno gustate a Casa Sanremo 2022 avranno il sapore del centro della Sicilia. Alfonso Bongiorno, imprenditore nisseno di 43 anni, è stato scelto come Official Suppliers per questi giorni dedicati alla Kermesse Canora di interesse internazionale.

I suoi prodotti di punta saranno la mozzarella di bufala campana DOP e il fiordilatte artigianale.

Nella città dei fiori, durante le giornate del Festival che per questa 72esima edizione si terranno dal 1 al 5 febbraio 2022, si vive in modo frenetico.

Interviste, esibizioni, orari della diretta e “fuori salone”. Il calendario degli appuntamenti si sviluppa nell’arco di circa 20 ore su 24 e ciascun cantante, giornalista, musicista o addetto ai lavori di qualsiasi settore dell’indotto, si muove seguendo il proprio ritmo e scadenza di impegni.

A “Casa Sanremo”, dunque, si mangia a qualsiasi ora del giorno e della notte senza più seguire un orario prestabilito ma lasciandosi guidare dall’istinto della fame e dal languorino stimolato dai profumi che aleggiano dalle cucine e dalla sala ristorazione.

La qualità delle materie prime è il presupposto di base “I Sapori del Sud” di Alfonso Bongiorno ha tutte le carte in regola per certificarlo.

Soddisfatto di questa importante piattaforma di lancio e vetrina nazionale si è dimostrato il titolare soprattutto perchè ha aperto la sua azienda a Caltanissetta soltanto da pochi mesi. “I Sapori del Sud è un’azienda nata a settembre ma che si è fatta immediatamente conoscere. Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata invitandomi a contribuire alla ristorazione di Casa Sanremo e, in particolare, ai responsabili dell’area pizzeria, Enzo Piedimonte di Napoli, Carmelo Pistritto di Favara e il calabrese Lorenzo Fortuna. In questi 5 giorni sarò presente nella cittadina ligure perchè voglio assicurarmi che ogni esigenza possa essere soddisfatta al meglio. Un’esperienza che sicuramente non dimenticherò”.

Pubblicità Elettorale