Salute

Serradifalco. Entro il 23 luglio si può presentare manifestazione d’interesse per l’asilo nido comunale.

Redazione 1

Serradifalco. Entro il 23 luglio si può presentare manifestazione d’interesse per l’asilo nido comunale.

Ven, 16/07/2021 - 09:15

Condividi su:

SERRADIFALCO. L’amministrazione comunale ha indetto una nuova manifestazione d’interesse per la locazione degli immobili dell’asilo nido di via Turati. Ciò per affidare gli immobili dell’asilo nido comunale che, dopo essere stati ristrutturati, non sono stati ancora riaperti.

Lo scorso anno la gara per l’affidamento era andata deserta, per cui era stata indetta una manifestazione d’interesse, ma chi vi aveva aderito non vi aveva dato seguito. L’amministrazione comunale ha così deciso di indire una manifestazione di interesse ai fini di una eventuale procedura negoziata alla quale potranno partecipare Cooperative Sociali, Associazioni e soggetti regolarmente costituiti ed iscritti agli albi regionali che abbiano come finalità l’apertura di un asilo nido, per bambini di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi.

Le persone interessate dovranno far pervenire la manifestazione di interesse entro le ore 12 del prossimo 23 luglio a mezzo Raccomandata, o consegnate a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Serradifalco Via Cav. Di Vittorio Veneto cap 93010, o tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica comune.serradifalco@pec.it. Potranno essere richieste ulteriori informazioni presso l’Ufficio del responsabile dei Servizi sociali, Giuseppe Benfante Picogna, ai numeri 0934-935141 e 0934- 935121 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.

banner italpress istituzionale banner italpress tv