
MUSSOMELI – Il Comune di Mussomeli con 5476 voti si è aggiudicato il titolo “Il più bel borgo di Sicilia”. “Dopo 16 giorni di avvincenti votazioni – così sul social del primo cittadino Catania – è giunto al termine il partecipatissimo social contest organizzato da Custonaciweb e finalizzato all’assegnazione del titolo di “il più bel Borgo di Sicilia”- edizione 2020.
Ringrazio i miei concittadini e tutti coloro che hanno votato a favore di Mussomeli, Ho assistito ad un coinvolgimento e ad una mobilitazione collettiva, davvero entusiasmante ed emozionante, da parte dei mussomelesi e di tutti coloro che amano la nostra Mussomeli.
Siamo entrati in competizione con altri meravigliosi borghi siciliani ed in finale abbiamo vinto contro il bellissimo Comune di Sambuca di Sicilia (borgo più bello d’Italia). A tutti i comuni partecipanti al contest va il mio totale apprezzamento. Sono particolarmente contento dell’esito di questa votazione per due motivi:
1) perché è comunque una bella azione di marketing che da visibilità al nostro comune, riconoscendone le eccellenze storiche artistico-storico e paesaggistiche;
2) perché ha messo in risalto il senso di appartenenza dei mussomelesi che hanno partecipato con grande entusiasmo e passione”.

