Una sessantina di casi di persone positive al Covid 19 tra cui lo stesso Flavio Briatore, proprietario del locale il Billionaire di Porto Cervo, ed ecco che, nelle ultime ore, è scattata la corsa per l’individuazione dei clienti che hanno frequentato nella prima metà di agosto il noto locale di Porto Cervo per cercare di tracciare una possibile catena di contagio.
L’obiettivo è tracciare i flussi che si sono registrati nel locale e far eseguire il tampone a coloro che lo hanno frequentato. Al momento sarebbero almeno tremila i clienti che avrebbero trascorso una delle serate comprese tra l’1 e il 17 agosto nel locale, che è stato poi chiuso proprio in quella data per il resto della stagione.
Un numero non indifferente per il quale l’Asp si sta muovendo in maniera organica ed articolata proprio per individuare, con l’esecuzione dei tamponi, eventuali nuovi casi di positività al Covid 19 tra coloro che, in quell’arco temporale, sono stati al Billionaire di Porto Cervo. Un’impresa che comunque non si annuncerebbe facile in quanto ci sarebbero casi di persone che avrebbero lasciato nomi e cognomi, o numeri di telefono falsi.

