Salute

Le Vigne, firma copie de Il Volo (video-intervista): grande festa, folla di fan entusiasti

Redazione

Le Vigne, firma copie de Il Volo (video-intervista): grande festa, folla di fan entusiasti

Dom, 10/03/2019 - 21:59

Condividi su:

Centro Commerciale “Le Vigne” preso d’assalto dai fan de Il Volo per il firma copie dell’album “Musica”. Per il trio che ha conquistato le platee internazionali, si tratta di un ritorno: già nel 2015, reduci dalla vittoria di Sanremo, erano stati nella struttura per una giornata memorabile. Logistica inappuntabile, organizzazione impeccabile a “Le Vigne”, Castrofilippo (AG), come d’altronde sempre si verifica nel centro che è all’avanguardia negli appuntamenti con i più grandi artisti nazionali ed internazionali, oltre alla consueta offerta di qualità degli esercizi commerciali.

Ad accogliere Il Volo lo staffa direttivo al gran completo: il direttore senior Calogero Sanfilippo (deus ex machina dell’organizzazione), il direttore junior Nicola De Iuliis e l’addetta alla direzione Maria Pia Braccieri (nel video l’intervista).

Il Volo (Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble) hanno incontrato la festante folla introdotti dall’eclettico e frizzante Ernesto Trapanese: un piacevole clima di festa con tantissimi giovani ed anche meno giovani. Tutti con la copia di “Musica” uscito il 22 febbraio ed anticipato dal singolo “Musica che resta” presentato alla 69° edizione del festival di Sanremo
“Musica” è disponibile in versione Jewel Case e Digipack Hardcoverbook.
L’Album contiene, oltre a “Musica che resta” altri 2 grandi inediti e 8 grandi cover del grande repertorio. Il brano “Musica che resta” è stato scritto da Emilio Munda, Piero Romitelli e Antonello Carozza e la grande Gianna Nannini.
Per Il Volo questo è l’anno che celebra il loro decennale e sarà carico di attività che supporteranno questa pubblicazione. Intensa promozione tv e radio, un tour (in Sicilia, nella video intervista hanno confermato Taormina, ma affermato che lavorano ad altre due date nella provincia di Palermo ed Agrigento) e grandi attività collaterali che li vedrà protagonisti assoluti della scena musicale.

Pubblicità Elettorale