MUSSOMELI – Stelle di Natale, addobbi i e luminarie in centro ma anche nelle vie e viuzze del centro storico. Continua l’allestimento di alberi di Natale nelle case private, ma anche nelle piazze dove si ergono maestosi ed augurali, come per
annunciare l’imminente arrivo del Natale. Ma anche i presepi delle parrocchie, delle confraternite, delle scuole, sono una componente importante del clima festaiolo che si respira in paese. Persino c’è anche un presepe vivente che verrà inaugurato mercoledì pomeriggio, 20 dicembre, alle ore 16, nel Plesso “Sac. Giuseppe Messina” di via Pola dell’Istituto Comprensivo “Paolo Emiliani Giudici”, diretto dal dirigente scolastico Alessandra Camerota. Il predetto presepe vivente potrà essere visitato anche l’indomani, 21 dicembre dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16,00 alle ore 20, dopo di che per la scuola saranno sospesi i lavori a partire dal 22 dicembre fino al 5 gennaio 2018. Si rientrerà a scuola l’8 gennaio 2018. (Foto di Giovanni Mancuso e di Salvatore Favata)
Mussomeli, addobbi natalizi presepi alberi di Natale fra “ninaredde” panettoni e “virciddrati”.Il “Paolo Emiliani Giudici” col “presepe vivente”
Mar, 19/12/2017 - 07:35
Condividi su:

