Salute

San Cataldo. Istituito dal Movimento civico “Cara….Acqua” uno sportello per reclami e indice di gradimento del servizio idrico.

Redazione 1

San Cataldo. Istituito dal Movimento civico “Cara….Acqua” uno sportello per reclami e indice di gradimento del servizio idrico.

Lun, 29/05/2017 - 16:34

Condividi su:

SAN CATALDO. L’assessore comunale al territorio e ambiente Angelo La Rosa ha reso noto, tramite avviso ai cittadini, che da stamani, ogni lunedì, sarà aperto uno sportello, curato dal Movimento civico” Cara…acqua”, presso il quale i cittadini potranno compilare e firmare sia un modulo di reclamo e rimborso, sia un questionario di gradimento sul servizio idrico cittadino. I moduli sono stati preparati dagli avvocati Salvatore Buttiglieri e Gioacchino Comparato; il questionario è stato predisposto dal Sindaco Giampiero Modaffari. L’assessore ha anche invitato i cittadini interessati all’iniziativa a portare con sé una fotocopia del documento d’identità, il Codice fiscale ed una bolletta di Caltaqua. Lo sportello si trova nel Palazzo di città, al piano terra, nell’ingresso di fronte la Clinica Regina Pacis e funzionerà due ore, dalle 9 alle 11. Per ogni altra dettagliata informazione, sarà possibile averla direttamente in sede.

banner italpress istituzionale banner italpress tv