Salute

San Cataldo. Dal 23 maggio prende il via il nuovo percorso di lettura e musica denominato “Tante sfumature…. di libri e di musica”

Redazione 1

San Cataldo. Dal 23 maggio prende il via il nuovo percorso di lettura e musica denominato “Tante sfumature…. di libri e di musica”

Gio, 18/05/2017 - 20:56

Condividi su:

SAN CATALDO. I ringraziamenti sentiti e doverosi alla prof. Rossella Trupia che ha fin qui coordinato e diretto il gruppo di lettura “Il profumo dei libri” che in quest’ultimo anno tanti riscontri positivi ha ottenuto nel corso degli incontri tenuti sia nella Biblioteca comunale che nella casa circondariale. Sono quelli che il sindaco Giampiero Modaffari e l’assessore alla cultura Maria Concetta Naro hanno riservato alla prof. Rossella Trupia per avere egregiamente guidato il gruppo di lettura ” Il profumo dei libri” nel suo primo anno di vita. Nel contempo, gli amministratori comunali hanno inteso dare il loro benvenuto al Dr. Gianfranco cammarata. Quest’ultimo sarà coadiuvato per la parte musicale dal maestro Fabio Sanfilipp. Il primo appuntamento della nuova serie di incontri di lettura e musica prenderanno il via il prossimo 23 maggio e sarà denominato “Tante sfumature…di libri e musica” e si svolgerà presso la Biblioteca comunale “Bernardino Giuliana”. Ospite di questo primo evento sarà l’armonicista Christian Lunetta.

banner italpress istituzionale banner italpress tv