Salute

Nuovo Psi, “il territorio di Gela nel contesto dell’area vasta della città metropolitana di Catania”: domenica 6 marzo

Redazione

Nuovo Psi, “il territorio di Gela nel contesto dell’area vasta della città metropolitana di Catania”: domenica 6 marzo

Gio, 03/03/2016 - 16:54

Condividi su:

nuovopsiGELA – “Il territorio di Gela nel contesto dell’area vasta della città metropolitana di Catania”. E’ questo il tema di una tavola rotonda organizzata dal “Nuovo Psi” regionale, che si terrà domenica prossima, a Gela, nella sala convegni dell’hotel “Villa Peretti”, con inizio alle 9,30.

Si parlerà di riforma delle province, di liberi consorzi ma anche di servizi ospedalieri e soprattutto di “strategie europee per lo sviluppo territoriale 2014-2020”.

“Vogliamo programmare la Sicilia che verrà all’insegna del lavoro, della crescita economica e della sicurezza contro la minaccia integralista dell’Isis che si sta allargando nel Mediterraneo” – ha detto il coordinatore regionale del Nuovo Psi, Enzo Antonuccio, illustrando alla stampa i temi del meeting. “Lo faremo – ha aggiunto il coordinatore provinciale, Bruno Antonuccio – coinvolgendo tutte le altre forze politiche perchè si diano al territorio gelese non più contenitori vuoti di idee irrealizzabili ma concreti progetti di sviluppo”.

Quattro i relatori: Giulio Cordaro e Filippo Franzone, del Csag, il comitato per lo sviluppo dell’area gelese; Salvatore Curreri, docente universitario della Kore di Enna, e l’architetto Enzo Antonuccio.

Coordinerà i lavori il giornalista Flavio Centamore. Introduzione e conclusioni saranno affidate al coordinatore provinciale del Nuovo Psi nisseno, Bruno Antonuccio.

Pubblicità Elettorale