Salute

San Cataldo. Emanuele Orlando: “Con il progetto dell’aula studio comunale la Consulta all’avanguardia nel sostegno al diritto allo studio”.

Redazione 1

San Cataldo. Emanuele Orlando: “Con il progetto dell’aula studio comunale la Consulta all’avanguardia nel sostegno al diritto allo studio”.

Gio, 03/12/2015 - 17:34

Condividi su:

12240859_890642847651448_2473063322532551483_oSAN CATALDO. “Sono fiero di annunciare a nome della Consulta Giovanile, che il nostro progetto sull’aula studio comunale è stato approvato dall’assemblea della Democrazia partecipata insieme al progetto del m5s e dell’associazione teatrale “quarta parete”. Con queste parole il presidente della Consulta giovanile di San Cataldo, Emanuele Orlando, nella sua pagina di facebook, ha annunciato l’avvenuta inclusione del progetto presentato dalla consulta giovanile per la democrazia partecipata. “Sono veramente orgoglioso di questo ambizioso traguardo che ci pone all’avanguardia nel sostegno del diritto allo studio – ha detto il presidente Orlando – tra breve la Consulta compirà un anno dalla fondazione, un anno dalla mia elezione a Presidente e in questo breve lasso di tempo abbiamo raggiunto tre importanti obiettivi: abbiamo inaugurato la nostra sede nel mese di luglio, dopo averla riqualificata, abbiamo portato in piazza migliaia di Sancataldesi con la “notte bianca dello sport” il 4 settembre e adesso questo nostro progetto farà si che San Cataldo diventi sempre più una città a misura di Studente!”. Il presidente ha infine illustrato i prossimi progetti: il ripristino della parte superiore della villa e la creazione di un parco skate, l’attribuzione della cittadinanza onoraria Sancataldese al procuratore capo Giuseppe Pignatone ed altro ancora.

Pubblicità Elettorale