CALTANISSETTA – Riscatto e voglia di ben figurare all’esordio tra le mura amiche: queste le motivazioni della Nissa Futsal che, sabato 17 ottobre alle ore 16 al PalaMilan, ospita il Meta CT. Il quintetto nisseno, l’unica formazione sportiva nissena a partecipare ad un campionato nazionale, quello si serie B, chiama a raccolta i tanti appassionati di Caltanissetta e provincia: è importante tornare a gremire le tribune dell’impianto del capoluogo nisseno per supportare il quintetto presieduto da Rosario Pace.
I nisseni, reduci dalla prima “amara” giornata di campionato con la sconfitta in Calabria contro l’Odissea 2000 per 3 a 0, vogliono immediatamente girare pagina e conquistare i primi punti. Buone notizie giungono al tecnico Rizza dall’infermeria: finalmente ristabilito il brasiliano Vieira che è voglioso di indossare la maglia della squadra di Caltanissetta e di offrire un proficuo contributo per l’ottenimento del bottino pieno. Rimandato l’esordio del capitano Alberto Giordano, ancora infortunato, e quello dell’asso verdeoro Digao che attende il transfer.
La direzione del match è stata affidata a: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala, primo arbitro), Massimo Seminara (Palermo, secondo arbitro) e Giuseppe Di Gregorio (Enna, cronometrista).
Convocati: Avanzato, Mosca, Di Gangi, Lo Porto, La Malfa, Marino, Colore, Vieira, Riccobene, Dell’Utri, Falzone, Carlino, All.Rizza

