Salute

Basket, la New Play pronta ad iniziare il campionato di prima divisione

Redazione

Basket, la New Play pronta ad iniziare il campionato di prima divisione

Mar, 27/10/2015 - 17:12

Condividi su:

DSC_0480per giornaleCALTANISSETTA – E’ ricominciata a pieno ritmo l’avventura per i ragazzi della New Play Basket in vista dell’inizio della stagione sportiva 2015/2016, che vedrà la squadra allenata da coach Diego Abate disputare il campionato regionale F.I.P. di prima divisione di pallacanestro.
Del roster faranno parte il capitano Michele Miccichè, Aldo Casale, Andrea Gucciardo, Simone Taibi, Andrea Amico, Michele Abate, Gianluca Giugno, Giuseppe Giannavola, Carlo Cuchiara, Alessandro Montana e Cristiano Curatolo, per un bel mix di giovani e giocatori più esperti.
Nel sotto girone ennese oltre alla New Play Basket, sono state inserite la Libertas Consolini Enna, il Città di Nicosia, l’Elefantino Catania, lo Sporting Club Gravina e la PGS Fides Catania, per una prima fase che prevede scintille e rande equilibrio tra le squadre impegnate.DSC_0511 per giornale
All’esordio la New Play Basket affronterà i cugini della Libertas Enna il 22 Novembre alle ore 20 al Palacanizzaro.
(Le foto sono a cura di Eleonora Barilà).

banner italpress istituzionale banner italpress tv