Salute

L’iniziativa della BCC del Nisseno: “Studiare Paga”, borse di studio a studenti meritevoli

Redazione

L’iniziativa della BCC del Nisseno: “Studiare Paga”, borse di studio a studenti meritevoli

Ven, 07/08/2015 - 11:12

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – La Banca del Nisseno nel corso della serata conclusiva del Festival del Socio ha premiato alcuni studenti per i loro meriti scolastici.
Un riconoscimento tra i figli dei soci che si sono distinti per l’impegno tra i banchi di scuola in ogni ordine e grado. “Sono tutti giovani – ha spiegato il Presidente della Banca del Nisseno Giuseppe Di Forti – che si sono particolarmente distinti ai quali la Banca del Nisseno nell’ambito dell’iniziativa sociale Studiare Paga ha riconosciuto delle borse di studio di importo variabile, a seconda del grado di istruzione e della votazione, fino ad arrivare a un assegno da 2.000 euro per il dottorato di ricerca”.

Scuola elementare;Calogero Sacco, Serena Vendra, Riccardo Selvaggio, Noemi Noto, Giulia Di Natale, Gabriele Costa, Greta Giardina, Giulio Giambra, Anita Giardina, Chiara Di Caro, Giuliana Di Forti, Franca Di Liberto, Andrea Amico, Anna Costa, Maria Puzzo, Soraya Raimondi, Giulia La Carrubba, Chiara Baldi, Tilde Messina e Gabriella Milazzo .

Scuola media inferiore: Ludovica Lo Curto, Edoardo Erba, Giorgia Tulumello, Ilenia Puzzo, Mafalda Mongeli, Flavia Burgio, Manuel Lo Giudice, Marzia Messana, Sara Messina, Melania Sucà, Giovanni Costra, Annalisa Campo, Enrico Di Gesù, Marco Brancato e Miriam Brancato.

Terza serata Festival del Socio 1Scuola media superiore Salvatore Geraci, Chiara Pace, Gabriele Buttigè, Eleonora Schembri, Ramona Dacquì, Giuseppe Cigna, Mariangela Vecchio, Giorgia Vendra e Domenico Amico.

Laurea triennale: Salvatore Merlino, Maria Alaimo, Denise Mulè e Giulia Bonfanti.

Laurea specialistica: Matteo Vancheri, Davide Vaccari, Fabrizio Vaccari, Angela Urso, Giacomo Pera, Francesca Montagna, Giuseppe Marino e Massimo Alaimo.

Laurea a ciclo unico: Olga Lombardo, Andrea D’Amico e Maria Grazia Ingrao.
Dottorato di ricerca: Maria Rita Infurna e Flavio Cipollina .
Durante la serata sono stati consegnati anche gli attestati di frequenza ai tirocinanti universitari per l’anno accademico 2014/2015: Serena Venti, Angelo Monachino, Aldo Fulco, Maria Luisa Tardino, Rossana Miccichè, Daniele Corrao, Claudio Chiparo, Danila Marino e Sandra Conti.

Pubblicità Elettorale