Salute

Serradifalco. Comizio di ringraziamento del Movimento 5 Stelle. Fasciana: “Faremo opposizione attiva in consiglio comunale”.

Redazione 1

Serradifalco. Comizio di ringraziamento del Movimento 5 Stelle. Fasciana: “Faremo opposizione attiva in consiglio comunale”.

Ven, 05/06/2015 - 17:32

Condividi su:

SERRADIFALCO. “Finalmente abbiamo portato una boccata d’aria fresca e pulita per il nostro paese”. Ad affermarlo è stato Gabriele Fasciana del Movimento 5 Stelle in occasione del comizio di ringraziamento che s’è svolto in Piazza Vittorio Emanuele. Gabriele Fasciana ha anche detto che “I consiglieri del Movimento 5 Stelle faranno opposizione attiva in consiglio: “la nostra rivoluzione per una Serradifalco più equa e solidale va avanti; faremo opposizione ferma ma costruttiva”. Presenti al comizio anche i cinque neo consiglieri comunali eletti (nella foto), e cioè Laura Petix, Daniela Bellavia, Giuseppe Amico, Giuseppe Domenico Aronica11391619_793057050809668_6830917355855651095_n ed Emanuele Cagnina. “Ringraziamo ancora una volta tutti i cittadini di Serradifalco – hanno detto i cinque consiglieri – come consiglieri comunali, con forza, determinazione e spirito di squadra, non renderemo assolutamente monotona la vita politica di questo paese. Essere forza di opposizione ci consentirà di fare chiarezza e adoperarsi per il bene della collettività. Essere forza di opposizione, con la garanzia di appartenere ad un Movimento ispiratore dei grandi valori di Onestà, Lealtà e Partecipazione è un primo passo per Serradifalco; è un successo per Tutti!”. Infine, il deputato regionale Giancarlo Cancelleri ha ribadito:”Col 28,23% la lista capitanata da Gabriele Fasciana è stata la seconda lista più votata e piazza dentro il consiglio ben 5 consiglieri. Qualcuno dirà che sono solo dei “semplici consiglieri comunali”, evidentemente non sanno di cosa sono capaci i nostri ragazzi! Con loro finalmente saprete cosa succede dentro i palazzi e come intervenire”. I miei migliori auguri a Daniela Bellavia, Giuseppe Domenico Aronica, Emanuele Cagnina, Giuseppe Amico e Laura Petix. Bravissimi!”.

banner italpress istituzionale banner italpress tv