SAN CATALDO. Un grandissimo successo, quello che ha fatto registrare la manifestazione “Bolle Ruggenti”. La presenza delle Ferrari, associata al grande entusiasmo che le macchine di Maranello hanno creato a San Cataldo, hanno fatto si che l’evento organizzato da Michele Bonfanti facesse registrare grande passione grazie al mix tra auto e sapori tipici locali associati ai vini dell’ l’Enoteca Nero d’Avola & co. Di Via Babbaurra. Un mix che ha caratterizzato la due giorni sancataldese che ha visto anche la presenza dei soci del club Ferrari Gilles Villeneuve di Palermo che hanno visitato la città di San Cataldo (nella foto) e che
hanno aggiunto qualità e simpatia ad una manifestazione parecchio apprezzata dalla gente, anche perché le Ferrari hanno sempre un fascino e un appeal intramontabile. Il sindaco Giampiero Modaffari, assieme al vice sindaco Aldo Riggi, si sono complimentati con Michele Bonfanti e con il Club Ferrari Villeneuve di Palermo per la bella organizzazione dell’evento che ha rappresentato non solo l’occasione per vedere da vicino le Ferrari, ma anche per gustare prodotti tipici e vini.
San Cataldo. La due giorni di “Bolle Ruggenti”, un successo tra il mito Ferrari e i sapori di vini e prodotti tipici locali.
Dom, 14/06/2015 - 17:30
Condividi su:

