Salute

San Cataldo. La Consulta giovanile, dedicata ad Aldo Naro, sarà presto aperta grazie all’impegno di cinque suoi componenti.

Redazione 1

San Cataldo. La Consulta giovanile, dedicata ad Aldo Naro, sarà presto aperta grazie all’impegno di cinque suoi componenti.

Lun, 15/06/2015 - 16:09

Condividi su:

SAN CATALDO. Sarà intitolata ad Aldo Naro (nella foto), il dottore sancataldese morto a Palermo a seguito dei postumi di una aggressione subìta in discoteca, la Consulta giovanile. Un gesto certamente di grande sensibilità, quello posto in essere dai componenti della Consulta giovanile che, assieme al presidente Emanuele Orlando, si sono adoperati per consentire l’apertura della nuova sede che si trova nel centro diurno di Via Belvedere. Una sede che sarà possibile riaprire grazie al gran lavoro portato avanti da Emanuele Bella, Piero Caleca, Angelo Caramia, Angelo Lo Piano e Salvatore Martorana che hanno contribuito a ridare funzionalità e abitabilità ai locali destinati ad ospitare quanto prima la Consulta giovanile.

 aldo naro

banner italpress istituzionale banner italpress tv