SAN CATALDO. Conferenza stampa stamani per la consegna di altrettanti riconoscimenti ai dott. Carlo Rosario Medico e Lirio Torregrossa. I
due studiosi, come ha spiegato il sindaco, hanno messo a disposizione della Città di San Cataldo tutte le loro conoscenze, competenze e capacità in occasione della due giorni nel corso della quale è stato celebrato il 175 anniversario della nascita del cimitero comunale a San Cataldo. Due giorni nei quali, secondo il sindaco, grazie all’opera dei due studiosi, è stato possibile ricostruire l’evoluzione storica del cimitero comunale, ma anche di evidenziarne quelle che sono state le componenti architettoniche che lo hanno caratterizzato. Un’opera meritoria, per la quale il sindaco e l’amministrazione comunale hanno inteso concedere una pergamena ricordo ai due studiosi per quanto da loro proposto in termini di conoscenze relativamente alla storia e alle vicende del cimitero comunale nel 175° anniversario della sua fondazione.
San Cataldo. Conferiti dal sindaco riconoscimenti a Carlo Rosario Medico e Lirio Torregrossa per i 175 anni del cimitero.
Mar, 16/06/2015 - 16:11
Condividi su:

