Salute

Delia. Consegnato un encomio all’appuntato dei Carabinieri Giuseppe Platì in occasione del 201° anno della fondazione dell’Arma.

Redazione 1

Delia. Consegnato un encomio all’appuntato dei Carabinieri Giuseppe Platì in occasione del 201° anno della fondazione dell’Arma.

Ven, 05/06/2015 - 17:41

Condividi su:

DELIA. Oggi a Caltanissetta, presso la Caserma Guccione, in occasione della celebrazione del 201°anno della Fondazione dell’ Arma dei Carabinieri, è stata consegnato un encomio da parte del Procuratore, Dott. Sergio Lari, all’ Appuntato della Caserma dei Carabinieri di Delia Giuseppe Platì (nella foto ricordo con il sindaco). La motivazione dell’encomio è poiché “forniva determinante contributo ad attività investigativa rivolta a disarticolare un’ associazione per delinquere dedita al furto e al riciclaggio di copiosi quantitativi di rame”. Grande la gioia e la soddisfazione del sindaco Gianfilippo Bancheri che s’è complimentato con il comandante della locale stazione dei carabinieri nel Comune di cui è primo cittadino. Tuttavia, come ha rilevato lo stesso Bancheri, <Con enorme tristezza devo comunicare che l’ Appuntato Platì il prossimo 15 Giugno, dopo 9 anni di servizio presso la stazione dei Carabinieri di Delia, sarà trasferito in Calabria. Desidero ringraziarlo per l’ottimo lavoro espletato nel nostro paese e non solo, poiché è riuscito a coniugare in modo brillante rispetto delle Istituzioni, senso del Dovere e rapporti di Amicizia. Come Sindaco ho sempre trovato in Lui un ottimo punto di riferimento, disponibile, attento e premuroso. Come Cittadino “perdo” un  Amico fidato e leale al quale auguro un futuro pieno di soddisfazioni!!!”.

sindaco Bancheri e appuntato Platì

banner italpress istituzionale banner italpress tv