Salute

San Cataldo. Dopo il successo per la festa di Roccella del 25 aprile, c’è tempo sino a domani per partecipare a “Uno scatto per il 25 aprile”.

Redazione 1

San Cataldo. Dopo il successo per la festa di Roccella del 25 aprile, c’è tempo sino a domani per partecipare a “Uno scatto per il 25 aprile”.

Mer, 29/04/2015 - 16:27

Condividi su:

SAN CATALDO. Non solo l’annuncio della seconda edizione del concorso fotografico “Uno scatto per il 25 aprile”, ma anche ringraziamenti agli oltre 700 partecipanti della festa del 25 aprile che s’è svolta a Roccella. E’ quanto ha inteso fare nel proprio profilo facebook l’associazione Straula che, assieme a Progetto Vita, hanno organizzato a Roccella il 25 aprile scorso una giornata davvero speciale con tanto divertimento, ma anche con altrettante riflessioni sul tema della Liberazione per il 70° anniversario del 25 aprile. “Vogliamo ringraziare principalmente il partigiano Giuseppe Riggi per la testimonianza e il messaggio di “resistenza” rivolto ai tanti giovani, la famiglia Bancheri del nostro fraterno amico Gaetano per aver collaborato alla realizzazione del momento dedicato a Tano, e poi i ragazzi dei Rock Rides, i DJ Facciponte Carlo, Anna Rizzo, Vincenzo Barney Naro, e Totò Di Vincenzo che hanno dato un grande contributo artistico per la riuscita dell’iniziativa, le attività commerciali che ci hanno sostenuto ed aiutato SemeDorato, Enicafè Baraonda,  DAM, Caliruni e Rosso Fisso”. Relativamente al concorso fotografico “Uno scatto per il 25 Aprile 2015″ per prendervi parte occorre inviare una foto della giornata come messaggio privato alla pagina ufficiale del 25 aprile (https://www.facebook.com/venticinque.aprile.7). A tutte le foto pervenute entro e non oltre la mezzanotte di domani, giovedì 30 aprile, verrà aggiunto il logo ufficiale 25 Aprile e da venerdì 1 maggio saranno pubblicate e rintracciabili sul profilo delle due associazioni organizzatrici. La foto più votata si aggiudicherà il primo premio e visto che consisterà in un buono da consumare al Pastafari. locandina-2015-210x300

banner italpress istituzionale banner italpress tv