Salute

Serradifalco. La Giunta ha chiesto accesso all’otto per mille per l’edilizia scolastica. Accolta proposta del Movimento 5 Stelle.

Redazione 1

Serradifalco. La Giunta ha chiesto accesso all’otto per mille per l’edilizia scolastica. Accolta proposta del Movimento 5 Stelle.

Ven, 03/10/2014 - 23:00

Condividi su:

SERRADIFALCO. La Giunta comunale, aderendo alla proposta avanzata qualche giorno prima dal Movimento Cinque Stelle, ha approvato il provvedimento con il quale ha deciso di accedere alla fruizione dell’otto per mille per l’edilizia scolastica previsto nella legge di stabilità 2014. Tale disposto legislativo prevede che il gettito derivante dall’otto per mille può essere destinato anche per interventi di ristrutturazione, miglioramento, messa in sicurezza, adeguamento antisismico degli immobili di proprietà pubblica adibiti all’istruzione scolastica. La Giunta, in adesione a questa iniziativa, ha presentato il progetto per la ricostruzione della scuola elementare “Verga” la cui ala est è crollata nel gennaio del 2011 mentre erano in corso lavori di adeguamento e ristrutturazione. Il responsabile del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Aronica ha espresso il suo plauso per il fatto che l’amministrazione comunale ha raccolto la proposta del Movimento Cinque Stelle facendola propria ed aderendo all’iniziativa dell’otto per mille per l’edilizia scolastica. serradifalco scuola verga crollata

banner italpress istituzionale banner italpress tv