Salute

Prima categoria. La Nissa travolge 1-4 fuori casa il Real Suttano ed è in testa. A segno Melfa, Mendola, Panzica e Augello (2).

Redazione 1

Prima categoria. La Nissa travolge 1-4 fuori casa il Real Suttano ed è in testa. A segno Melfa, Mendola, Panzica e Augello (2).

Dom, 05/10/2014 - 19:06

Condividi su:

RESUTTANO. E’ andato alla Nissa 1962 il derby del campionato di Prima categoria con il Real Suttano. I biancoscudati di mister Massimo Ribellino si sono imposti 1-4 in una gara molto combattuta. La rete rompi ghiaccio l’ha segnata dopo 19 minuti il bomber Melfa, mentre l’ex Atletico Caltanissetta Mendola, sul finire del primo tempo, ha raddoppiato. I padroni di casa hanno riaperto il match al 47′ con Panzica, ma nel finale la Nissa è salita in cattedra con Augello che ha realizzato una splendida doppietta al 77′ e all’81’ che ha fissato il risultato sull’1-4 finale. La Nissa ha ora sette punti in classifica ed è imbattuta in campionato avendo totalizzato 2 vittorie e un pareggio in tre gare giocate ed è in testa alla classifica del campionato di prima categoria con il Canicattì. Questa la formazione della Nissa 1962 scesa in campo a Resuttano: Arcati, Del Popolo, La Mattina, Russica, Bosco, Mendola (Rizzo), Sciarrino, Cravotta (Amianto), Melfa, Augello, Stellino.

banner italpress istituzionale banner italpress tv