Salute

Palla ovale, la Nissa Rugby vince al Tomaselli

Redazione

Palla ovale, la Nissa Rugby vince al Tomaselli

Lun, 17/12/2012 - 08:38

Condividi su:

CALTANISSETTA – Ancora un successo netto per l’Am Sporting Nissa Rugby: un netto 38-3 sulle Aquile di Enna allo stadio “Marco Tomaselli” grazie al quale il “15” nisseno ha conquistato 5 punti e si è portato a 26 punti nella classifica del girone C e domenica prossima si giocherà la possibilità di conquistare il secondo posto nello scontro diretto con l’Audax Ragusa.
La Nissa Rugby ha dominato nettamente il confronto con le Aquile Enna andando in meta già dopo 3 minuti con Giuseppe Ferrara, giocatore proveniente dal settore giovanile ed autore di un’ottima prestazione. Il risultato è stato arrotondato dalle mete di Valenti e Viscuso e grazie a due trasformazioni realizzate da Di Maura il primo tempo si è chiuso sul 19-3. Nella ripresa i nisseni hanno siglato altre tre mete con Di Maura, Caratozzolo e Valenti; i tre calci di trasformazione sono stati realizzati da Di Maura, Bonanno e Valenti.
Ma domenica mattina una soddisfazione se la sono presa anche i ragazzi dell’Under 16 della Am Sporting Nissa Rugby, che hanno battuto 10-8 i pari età delle Aquile Enna a Pian del Lago 2 nel campionato di categoria. I nisseni hanno chiuso i conti con una meta di Nicosia trasformata da Giusto, il quale ha pure realizzato un calcio di punizione. La meta dell’Enna nel finale non ha spostato la situazione. In campo per l’Under 16 sono scesi Augello, Giunta, Lombardo, Nabil, Mammana, Porcasi, Giusto, D’Agostino, Danesi, Seminara, Mammana Tarantino, Sferrazza, La Iacona, Mammana e Giarrusso.

banner italpress istituzionale banner italpress tv