Salute

Natale violento in una famiglia nissena, denunciato dai Carabinieri

Michele Spena

Natale violento in una famiglia nissena, denunciato dai Carabinieri

Gio, 27/12/2012 - 11:11

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nel pomeriggio del 26 dicembre i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caltanissetta, impegnati in un serivizo di prevenzione sul capoluogo, sono intervenuti in via Cinnirella per sedare una lite in famiglia.

In particolare, la cenrale operativa del comando provinciale dei carabinieri allarmata da una signora in lacrime, ha indirizzato prontamente la “gazzella” presso l’abitazione dove i militari hanno provato a ristabilire l’ordine.
Sul posto vi era A.N. Cinquantenne nisseno, disoccupato, pregiudicato intento ad inveire contro tutti i componenti della sua famiglia tra cui una bambina di 11 anni.
La famiglia era intorno alla tavola pronta per il pranzo quando e’ scoppiata la discussione tran A.N. E la cognata. Non curante della presenza della bambina, A.N. Ha iniziato con l’offendere pesantemente la madre della piccola e quando il fratello, marito della donna, si e’ messo tra i due e’ scattata anche la violenza.
Infatti i carabineri, dopo aver chiesto l’intevento dell’ambulanza per trasportare in ospedale il fratello di A.N. Colpito da quest’ultimo con un pugno, hanno condotto con non poche difficolta’, l’aggressore in caserma dove dopo aver effettuato gli accertamenti del caso, e’ stato denunciato per lesioni personali, ingiurie, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Pubblicità Elettorale