CALTANISSETTA – In questi giorni in città un’iniziativa meritevole di attenzione. Il cantante ed imprenditore nisseno Arialdo Giammusso ha registrato “Wonderful Christmas”, un cd di canzoni di Natale che ha donato alla Lida di Caltanissetta affinchè possa essere omaggiato a coloro che fanno una piccola donazione all’associazione.
Il disco, contiene una raccolta di famosi brani natalizi internazionali come White Christmas o Feliz Navidad oltre alla celebre “Something stupid” di Frank e Nancy Sinatra che viene eseguita da Arialdo in duetto con la splendida voce di Ilenia Giammusso.

Arialdo Giammusso
“Una iniziativa con la quale metto a disposizione la mia voce a favore dei nostri amici a quattro zampe” – dichiara Arialdo Giammusso – “sperando che possa essere un utile sostegno al continuo e difficile impegno della Lida al mantenimento e la cura di tanti cagnolini sfortunati. Mi sono accorto che senza la collaborazione e la partecipazione di tutti, la Lida rischia di chiudere disperdendo i tanti risultati raggiunti nella lotta agli abbandoni e la tutela degli animali indifesi” – continua Arialdo – “Quando si è da soli tutto sembra lontano o irraggiungibile ma basta seguire la strada del cuore della gente, sensibilizzarla e far sentire vivo il problema ed insieme si può raggiungere qualunque obiettivo. Mi auguro che in tanti visitino lo stand Lida allo presso il mercatino di Natale in Corso Umberto, lasciando una donazione e portandosi a casa il mio piccolo lavoro”. E possibile contattare la Lida tramite il sito www.lida-caltanissetta.it