Salute

I consiglieri di Acquaviva Platani si rivolgono al commissario provinciale

Redazione

I consiglieri di Acquaviva Platani si rivolgono al commissario provinciale

Lun, 16/07/2012 - 18:10

Condividi su:

Al Signor Commissario della Provincia Regionale di CL

E.p.c.       Al Signor Presidente del Consiglio Provincial  di CL

Al Signor Dirigente dell’Ufficio Tecnico  CL

Al Signor Sindaco del  Comune di Acquaviva Platani

Oggetto: Richiesta interventi lavori di manutenzione  ordinaria e straordinaria  strade provinciali in territorio di Acquaviva Platani.

I sottoscritti  Consiglieri Comunali del gruppo “Orgoglio e Speranza” chiedono che vengano effettuati  con urgenza lavori di manutenzione  ordinaria e straordinaria lungo le strade di competenza di codesta Provincia.

In particolare,chiedono:

-Che lungo la S.P. n.198 ex R.T. Acquaviva-Mussomeli vengano collocate delle barriere di sicurezza di protezione nei tratti dove maggiormente è presente il pericolo a salvaguardia della  pubblica incolumità.

Si rappresenta che tale arteria è molto trafficata poiché la stessa abbrevia il percorso da e per Mussomeli;

-Che lungo la S.P. n. 16  Mussomeli –Acquaviva Platani-Acquaviva Scalo, vengano eseguiti lavori di bitumatura della sede stradale in quanto ridotta in pessime condizioni, soprattutto nella parte di attraversamento del centro urbano.

Chiedono,altresì,  che venga messa in sicurezza un tratto  della S.P. n. 16 Acquaviva Platani-Acquaviva scalo al Km. 4+ 700 ( uscita dal paese, alla fine della via P.E.Giudici) consistente nella rettifica di una curva al fine di renderla  più  visibile  in quanto la situazione allo stato rappresenta un pericolo costante per la presenza  nelle immediate vicinanze di un accesso ad un  locale pubblico.

Al Sindaco di Acquaviva Platani che legge per conoscenza i sottoscritti chiedono un impegno energico presso i competenti organi provinciali per un intervento rapido su quanto richiesto, nell’interesse dell’intera comunità.

.

Acquaviva Platani  10.07.2012

I consiglieri comunali del gruppo “ORGOGLIO E SPERANZA”

banner italpress istituzionale banner italpress tv