Salute

Tesoretto “Campisi”, Fuschi: il Pd sembra quasi si metta a gufare.

Redazione

Tesoretto “Campisi”, Fuschi: il Pd sembra quasi si metta a gufare.

Mer, 23/11/2011 - 17:31

Condividi su:

CALTANISSETTA – Che il PD da quando è stato estromesso dall’Amministrazione Comunale dai nisseni abbia scelto la teoria del “tanto peggio tanto meglio” lo aveva compreso l’opinione pubblica tutta, ma che il suo segretario cittadino, invece di rallegrarsi per la battaglia vinta nei confronti della regione( che porterà 20 milioni di euro nelle casse comunali) quasi quasi si metta a “gufare” lasciando intendere di stare dalla parte della regione anzi che della città lascia allibiti.
Chiedere di concordare con la controparte l’utilizzo delle somme dovute significa mettere avanti gli interessi di bottega cioè del partito democratico che attualmente governa la regione (pur essendo stato sconfitto dal responso elettorale) invece che gli interessi di Caltanissetta.
E’ una colpa gioire come ha fatto il Sindaco per aver vinto il contenzioso con la regione? E ‘ una colpa gioire come hanno sicuramente fatto tutti coloro che sono costretti a rivolgersi agli uffici della solidarietà sociale che sino adesso ha potuto dare risposte minime a causa di mancanza di risorse? E’ una colpa-pensare che con quel tesoretto si potrà dare l’avvio ad una serie di iniziative tese a rilanciare, anche economicamente la città? E’ una colpa pensare di utilizzare quelle somme per rilanciare il centro storico di Caltanissetta?
Se per il segretario del partito democratico è una colpa noi siamo con i colpevoli e lo riterremo politicamente responsabile nei confronti della città qualora, per motivi “poco nobili” la regione si dovesse mettere di traverso sulla questione.

Il COORDINATORE CITTADINO PDL
Gianfranco Fuschi

Pubblicità Elettorale