Nel girone D del campionato di Promozione la Sommatinese è impegnata sabato 8 novembre nell’anticipo con il Santa Croce Soccer (ore 15). La trasferta arriva dopo la vittoria ottenuta dalla squadra di Mauro Miccichè domenica scorsa contro lo Scicli al Peppe Tricoli di Sommatino.
In settimana la squadra ha lavorato sodo per farsi trovare pronta all’appuntamento di sabato a Santa Croce di Camerina. La squadra di casa ha fin qui espresso un buon rendimento in campionato e ci tiene a proseguire nel suo percorso virtuoso. Tuttavia, la Sommatinese appare in crescita e, soprattutto con il suo duo d’attacco Vaccaro-Bamba, può mettere in difficoltà chiunque.
La Sommatinese, che ha 8 punti, intende ben figurare al cospetto di una tra le squadre più in forma del campionato e costituisce un gruppo di valore che vuol dire la sua in questa stagione.
Arbitro dell’incontro sarà Gabriele Gazzo di Catania, con Alassane Barry Pirrone di Catania, guardalinee Alassane Pirrone Barry di Catania e Gaetano Frazzetto di Catania.

