Un dramma improvviso ha scosso nel pomeriggio di ieri la zona di via Romita, dove una giovane di 23 anni , Maria Paola Giambra, è stata rinvenuta senza vita all’interno della propria abitazione. A fare la terribile scoperta sono stati i familiari, entrati in casa e trovando la ragazza immobile nel suo letto.
La richiesta di aiuto è partita immediatamente, ma all’arrivo del personale del 118 i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono intervenute anche le pattuglie della Polizia di Stato e il medico legale, che ha effettuato i primi accertamenti.
Secondo una prima valutazione, la giovane sarebbe morta diverse ore prima dell’arrivo dei soccorsi. Le circostanze della morte restano al momento avvolte dall’incertezza: non emergerebbero elementi chiari per spiegare cosa sia accaduto.
Per fare luce sulle cause, il pubblico ministero di turno ha disposto l’esecuzione dell’autopsia, che dovrà chiarire le origini di una scomparsa tanto improvvisa quanto dolorosa.

