CALTANISSETTA. Non ce l’ha fatta il 17enne Michele Domenico Trentuno. Il giovane era rimasto vittima non più tardi di 12 giorni fa, di un grave incidente con il suo monopattino mentre si trovava in viale Regina Margherita. Qui, per cause al vaglio delle autorità inquirenti, era caduto battendo violentemente la testa a terra.
Subito dopo l’incidente, le condizioni del ragazzo erano apparse gravissime, al punto che all’Ospedale Sant’Elia era stato sottoposto ad un delicato intervento neurochirurgico nel tentativo di salvargli la vita. Michele Domenico 12 giorni fa era arrivato in condizioni gravissime all’ospedale Sant’Elia, era stato operato dai neurochirurghi e ricoverato in rianimazione.
Tuttavia, l’intervento al quale è stato sottoposto e le amorevoli cure che gli sono state prestate senza sosta alcuna non gli hanno evitato la morte. Purtroppo non c’è stato niente da fare per la disperazione e il cupo dolore di familiari e amici che si sono stretti alla famiglia del ragazzo in questo momento per loro così difficile e drammatico.

