Grande pomeriggio ieri di sport al Circolo Tennis di Sommatino per la finale di Terza Categoria In campo Luca D’Amico (Catania) contro Cristian Augello (Sommatino).
Purtroppo è arrivata un’amara sconfitta per il talento sommatinese, favorito alla vigilia, che non è mai riuscito a entrare davvero in partita, probabilmente a causa di un problema fisico. Nonostante il caloroso sostegno del pubblico di casa nei momenti più difficili del match, Cristian non è riuscito a esprimere il suo miglior tennis.
Un secondo posto che non ridimensiona il valore e la determinazione di Augello, anzi lo sprona verso nuovi traguardi. Complimenti al vincitore Luca D’Amico, che ha vinto meritatamente mostrando solidità e grande forma.
Presente all’evento anche l’assessore allo sport Rumeo Jean Pierre, che ha voluto manifestare il suo sostegno allo sport locale e ai giovani talenti del territorio. Complimenti anche ad Amedeo Roccaro Presidente del Circolo Tennis Sommatino per l’eccellente organizzazione di un torneo di alto livello.
L’appuntamento è ora per la terza settimana di agosto con il tanto atteso Torneo Open, giunto alla sua terza edizione, che porterà ancora una volta a Sommatino giocatori di fama nazionale.