Iʟ Tᴀᴛᴏ ʀᴇsᴛᴀ ᴄᴏɴ ɴᴏɪ❗Jᴏsᴇ́ Aᴜɢᴜsᴛᴏ Dɪᴀᴢ ᴠᴇsᴛɪʀᴀ̀, ᴀɴᴄᴏʀᴀ, ʟᴀ ᴍᴀɢʟɪᴀ ʙɪᴀɴᴄᴏsᴄᴜᴅᴀᴛᴀ‼️
La NISSA è lieta di annunciare ai propri tifosi una notizia che riempie d’orgoglio tutta la piazza biancoscudata: José Augusto #Diaz, capocannoniere della Serie D – Girone I con 1️⃣8️⃣ gol, sarà ancora con noi anche per la prossima stagione! Dopo un’annata entusiasmante, che lo ha visto protagonista assoluto e punto di riferimento per tutta la squadra, molti club avevano mostrato interesse per il nostro attaccante, ma il “Tato”, come ormai lo conosce e lo ama tutta Caltanissetta, ha fatto una scelta di cuore: resterà alla #Nissa. A convincerlo a continuare questa meravigliosa avventura, sono stati il Presidentissimo Luca #Giovannone e l’instancabile direttore sportivo Ernesto #Russello, che hanno lavorato con grande determinazione per trattenere il bomber argentino a #Caltanissetta.
“Credo che siano poche le piazze calcistiche in giro per l’Italia – ha dichiarato il Tato – che operano con serietà, professionalità e passione come la Nissa! Ho vissuto a Caltanissetta -continua il bomber- una stagione esaltante e sono veramente contento di restare: questa è per me ormai una famiglia.”
Parole che ci lusingano e ci confermano, ancora una volta, il valore umano e sportivo di questo straordinario attaccante. Grazie Tato, siamo felici e onorati di averti ancora con noi. Insieme continueremo a inseguire il nostro sogno, con la grinta, la passione e l’orgoglio che ci contraddistinguono.

