Salute

Pallavolo Under 13. Alla Giornata nazionale dello Sport Coni vince la Kanguro, ma l’Albaverde è seconda

Redazione 1

Pallavolo Under 13. Alla Giornata nazionale dello Sport Coni vince la Kanguro, ma l’Albaverde è seconda

Mar, 17/06/2025 - 08:11

Condividi su:

Ben organizzato dal Comitato territoriale Fipav Akranis nell’ambito della Giornata Nazionale dello Sport CONI 2024-2025, fortemente voluta dal neo delegato CONI prof. Giuseppe Anzaldi con in campo tante squadre di varie discipline, si è svolto al PalaMilan il Torneo promozionale under 13 di pallavolo femminile.

Nonostante il caldo torrido tre squadre nissene (Kanguro, Albaverde e Inside) si sono date battaglia davanti ad un pubblico numeroso di parenti e appassionati con la Kanguro che ha conquistato la vittoria finale superando sia l’Albaverde che l’Inside in due set, mentre l’Albaverde si è piazzata al secondo posto superando l’Inside per 2 a 0.

Alla fine i presenti e gli organizzatori hanno vissuto una bella mattinata di sport che ha sancito la fine della stagione agonistica per le under 13 di Noemi Spena e Mauro Di Grande con tante foto e medaglie ricordo per tutte le partecipanti.

In casa Albaverde gli allenamenti proseguiranno fino alla fine di giugno, poi vi sarà il rompete le righe con appuntamento al mese di settembre per ripartire con rinnovato entusiasmo verso una nuova stagione agonistica. La formazione dell’Albaverde scesa in campo nel torneo GNS è stata la seguente: Chiara Lipani, Gaia Pulci, Ginevra Zagarella, Barbara Di Francesco, Carol Grillo, Gloria Territo, Monica Minacore, Carla e Sara Buono, Maria Didato e Ornella Risplendente.