Salute

La Nissa conferma José Augusto Diaz: il Tato resta in biancoscudato

Redazione

La Nissa conferma José Augusto Diaz: il Tato resta in biancoscudato

Dom, 08/06/2025 - 23:30

Condividi su:

La Nissa ha ufficializzato il rinnovo con il suo bomber argentino José Augusto Diaz, capocannoniere della Serie D – Girone I con 18 reti nella stagione appena conclusa. Una notizia che riempie d’orgoglio i tifosi biancoscudati e tutta la città di Caltanissetta, che ha imparato ad amare l’attaccante conosciuto affettuosamente come “Tato”.

Nonostante i numerosi interessamenti da parte di altre società, Diaz ha deciso di restare a vestire la maglia della Nissa anche nella prossima stagione. Un segnale importante per la squadra e per il progetto biancoscudato, reso possibile grazie al lavoro instancabile del presidente Luca Giovannone e del direttore sportivo Ernesto Russello. La loro determinazione è stata decisiva per convincere l’attaccante argentino a continuare la sua avventura a Caltanissetta.

“Sono poche le piazze calcistiche in Italia che operano con la serietà, la professionalità e la passione che ho trovato qui – ha dichiarato Diaz. – Ho vissuto una stagione esaltante e sono felice di restare: questa è ormai una famiglia per me.”

La società ha espresso grande soddisfazione per la decisione del Tato di proseguire la sua avventura a Caltanissetta, sottolineando il valore umano e sportivo di un giocatore che è diventato un punto di riferimento per la squadra e per i tifosi.

“Grazie Tato, siamo felici e onorati di averti ancora con noi – si legge nella nota ufficiale. – Insieme continueremo a inseguire il nostro sogno, con la grinta, la passione e l’orgoglio che ci contraddistinguono.”

banner italpress istituzionale banner italpress tv