In una serata caldissima, si è svolta a San Cataldo l’edizione numero 11 della Stramimiani, gara podistica di 8 km valevole come 6ª prova del Grand Prix Interprovinciale 2025 di Caltanissetta ed Enna.
Più di un quarto degli atleti iscritti ha vestito la maglia col falco: 36 i nostri atleti, di cui 17 senior e 19 ragazzi del settore giovanile. Tra gli adulti, giganteggiano i 6 primi posti di categoria portati a casa, grazie alle vittorie di Fabrizio Aronica, Lillo Geraci, Peppe Cordaro, Melina Piazza, Anna Maria Pace e Soraya Cipollina.
A questi risultati si aggiungono altri 3 prestigiosi podi di categoria: il 2º posto di Peppe Vaccaro e i terzi posti di Leonardo Calabrese e Totò Vaccaro. Complimenti per l’ottima gara anche a Leandro Palermo, Calogero Genco, Gioacchino Calabrese, Calogero Avarello, Luigi Giardina, Antonio Ferrigno, Giovanni La Porta e Carmelo Cipollina.
La massiccia partecipazione dei nostri atleti, unita allo spessore atletico delle prestazioni, confermano la Corri Serradifalco solidamente in testa nelle due classifiche di società al maschile e al femminile del Grand Prix Interprovinciale di Caltanissetta ed Enna.