Salute

Caltanissetta. Gli allievi Ispettori di Polizia nisseni Yuri e Luca hanno giurato davanti ai loro padri Massimiliano Occhipinti e Massimo Bellanca

Redazione 1

Caltanissetta. Gli allievi Ispettori di Polizia nisseni Yuri e Luca hanno giurato davanti ai loro padri Massimiliano Occhipinti e Massimo Bellanca

Ven, 20/12/2024 - 18:10

Condividi su:

CALTANISSETTA. Questa mattina, nell’Istituto di formazione per Ispettori della Polizia di Stato di Nettuno, tra gli Allievi Vice Ispettori del 17° corso che hanno giurato, c’erano anche i nisseni Yuri e Luca.

Yuri, già Agente della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gela, è figlio dell’Ispettore Massimiliano Occhipinti; Luca è figlio del Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Massimo Bellanca, poliziotti entrambi in servizio alla Questura di Caltanissetta.

I due poliziotti, visibilmente emozionati, hanno avuto il piacere di sistemare gli alamari sull’uniforme dei propri figli. Un grande in bocca al lupo a Yuri e Luca, per la loro carriera nella Polizia di Stato, e complimenti ai loro genitori che li hanno educati ai valori della legalità.

banner italpress istituzionale banner italpress tv