Salute

Delia. Sindaco dispone ordinanza per impedire consumi di prodotti lungo via Petilia, via Arciprete Franco e via Arciprete Riccobene

Redazione 1

Delia. Sindaco dispone ordinanza per impedire consumi di prodotti lungo via Petilia, via Arciprete Franco e via Arciprete Riccobene

Mer, 24/01/2024 - 23:58

Condividi su:

DELIA. Un’ordinanza per regolamentare la vendita di prodotti nello spazio antistante di un esercizio commerciale h24. E’ quella che ha disposto il sindaco Gianfilippo Bancheri. “In questi giorni – ha spiegato – dopo essermi consultato con le forze dell’ordine e la polizia municipale, ho emesso un ordinanza sindacale per regolamentare e sanzionare determinati comportamenti riprovevoli non consentiti nello spazio antistante l’esercizio commerciale h24.

Purtroppo – secondo il sindaco – si verificano sempre più spesso nella parte di via Petilia compresa tra corso Umberto e via Capitano Lo Porto episodi di inciviltà e disturbo della quiete pubblica”.

Pertanto dalle ore 23 alle ore 06 non sarà consentito sostare all’interno dell’esercizio commerciale h24 e consumare i prodotti acquistati nella stessa attività lungo il tratto di via Petilia compreso tra il Corso Umberto e la via Capitano lo Porto, nella via Arciprete Franco e nella via Arciprete Riccobene (escluse tutte le pertinenze autorizzate dei pubblici locali presenti nelle vie suddette).

Ai trasgressori sarà applicata una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 25,00 a euro 150,00. Da questa ordinanza sono ovviamente esclusi tutti gli altri esercizi commerciali di Delia.

Pubblicità Elettorale