Salute

Denunciata per aver tossito ripetutamente su un autobus con la mascherina calata sotto il mento.

Redazione 1

Denunciata per aver tossito ripetutamente su un autobus con la mascherina calata sotto il mento.

Sab, 27/06/2020 - 11:50

Condividi su:

Denunciata dalla Polizia perché tossiva ripetutamente. Lo riferisce il sito ufficiale della Polizia di Stato. E’ accaduto a Lido Adriano, sul litorale Ravennate, all’interno di un autobus. Qui una donna di 38 anni è stata denunciata in quanto tossiva ripetutamente su un autobus con la mascherina calata sotto il mento.

La donna, secondo una prima sommaria ricostruzione, avrebbe continuato a tossire tenendo la mascherina sotto il mento, e questo nonostante la presenza di diversi altri passeggeri all’interno dell’autobus. A quel punto, considerato che s’era creato un clima di visibile apprensione anche tra coloro che viaggiavano, l’autista ha fermato l’autobus e richiamato la donna invitandola ad utilizzare in maniera corretta la mascherina in modo da coprire la bocca e il naso. La donna, tuttavia, nonostante l’invito dell’autista, non avrebbe ritenuto di ascoltarlo.

Per la trentottenne è così scattata la denuncia alla polizia per interruzione di pubblico servizio, anche perché, a seguito di questa discussione, l’autobus è ripartito con mezzora di ritardo.

Pubblicità Elettorale