CALTANISSETTA – Il Segretario Generale della FNP CISL Caltanissetta-Enna-Agrigento, Prof. Salvatore Montalbano, con delibera nr.08/GG del 24 febbraio, ha nominato Nicola Talluto quale Componente del Coordinamento RSL FNP CISL di Caltanissetta, affidandogli le mansioni di ” RESPONSABILE ALLE POLITICHE SOCIALI, ASSISTENZA ASSOCIATI, ADDETTO STAMPA E PROSELITISMO DELLA FNP CISL “.
Tale nomina rientra nelle strategie che la Federazione ha intrapreso per dare un impulso sempre più incisivo al lavoro svolto da sempre con grande responsabilità dalla FNP CISL nel territorio e nella consapevolezza che attraverso elementi nuovi e di grande esperienza, esperti nel settore, di sicuro, contribuirà ad immettere un valore aggiunto al già grande lavoro svolto dalla Federazione nel contesto delle politiche sociali, della solidarietà, del welfare e dei servizi che sono riservati alla categoria, agli iscritti e a tutti coloro che necessitano di attenzione, informazione e tutela.
Nicola Talluto è stato dal 2003 al 2007 Presidente del Comitato per le Emergenze Sociali, dove ha sempre dimostrato sia negli incarichi sociali che politici, un grande senso di responsabilità nel tutelare attivamente le categorie sociali più deboli.
Già da lunedì prossimo, in grande sinergia con il Segretario Generale della FNP CISL Prof. Salvatore Montalbano, il neo Dirigente della RSL FNP CISL di Caltanissetta, sarà a disposizione di tutti gli utenti che vorranno richiedere informazioni.


