Salute

San Cataldo. La Giunta ha concesso i locali del Centro diurno all’Anteas per lo svolgimento di attività per la terza età.

Redazione 1

San Cataldo. La Giunta ha concesso i locali del Centro diurno all’Anteas per lo svolgimento di attività per la terza età.

Mer, 09/12/2015 - 16:01

Condividi su:

NEWS_64138SAN CATALDO. Su proposta del vice sindaco Aldo Riggi, la Giunta Modaffari ha approvato il provvedimento per la realizzazione di un progetto per Attività Motorie e Socializzazione rivolte alla Terza Età”. Si tratta di una iniziativa con la quale l’amministrazione comunale intende promuovere e favorire proposte di iniziative sociali culturali e ricreative a favore di cittadini ultracinquantenni. E siccome l’Associazione di Volontariato Onlus Anteas ha avanzato una proposta in tal senso, ecco che l’amministrazione comunale ha deciso di concedere il locale del centro diurno per il venerdì di tutte le settimane dalle 16 alle 18,30 per consentire all’associazione di portare avanti momenti di aggregazione tendenti a realizzare attività di tipo motorio da tenersi proprio nel locale del Centro Diurno. Tale provvedimento non comporta alcun onere per l’Amministrazione Comunale. Resterà a carico dell’Associazione qualsiasi onere di natura finanziaria ed organizzativa inerente la realizzazione dell’iniziativa. Pertanto, il centro diurno sarà utilizzato a titolo gratuito per la “Realizzazione del progetto per Attività Motorie e Socializzazione rivolte alla Terza

Età”.

banner italpress istituzionale banner italpress tv