Salute

Prima categoria. E’ derby tra Serradifalco e Real Suttano. Spartacus e Chiaramontana cercano punti per risalire in classifica.

Redazione 1

Prima categoria. E’ derby tra Serradifalco e Real Suttano. Spartacus e Chiaramontana cercano punti per risalire in classifica.

Ven, 11/12/2015 - 23:16

Condividi su:

bonfatto al serradifalcoNel torneo di Prima categoria si disputa la penultima giornata del campionato. Il clou è costituito dalla sfida tra Serradifalco e Real Suttano. Un match che vale già in chiave play off per entrambe le squadre separate in classifica da appena un punto. I falchetti si sono rinforzati con il difensore Bonfatto (nella foto al centro tra il tecnico Giordano e il dirigente Grottadaurea) e puntano a battere il Real Suttano per legittimare le loro ambizioni di classifica. Gli ospiti, tuttavia, stanno attraversando un periodo favorevole per cui la gara appare incerta nel pronostico. Impegno casalingo per lo Spartacus che affronta il Città di Nicosia con l’obiettivo di centrare la seconda vittoria di fila dopo quella con il Castellana di domenica scorsa. Infine, la Chiaramontana Mussomeli se la vedrà fuori casa contro la Barrese con l’obiettivo di fare risultato per togliersi dalle secche della bassa classifica.

banner italpress istituzionale banner italpress tv