Salute

Eccellenza. Sancataldese vice capolista, vince l’Atletico Campofranco, pari per il Mussomeli a Favara, battuto il Serradifalco.

Redazione 1

Eccellenza. Sancataldese vice capolista, vince l’Atletico Campofranco, pari per il Mussomeli a Favara, battuto il Serradifalco.

Dom, 01/03/2015 - 17:23

Condividi su:

In Eccellenza vincono Sancataldese e Atletico Campofranco, pareggia il Mussomeli, perde il Serradifalco. Al Valentino Mazzola, è stato l’ex Salvatore Scillufo (nella foto) ad aprire le porte della vittoria alla Sancataldese contro il Kamarat. Il capocannoniere del girone A (ventidue gol per lui) ha realizzato una doppietta con la quale ha messo al sicuro il risultato per i verde amaranto di Rosario Marcenò. Poi il giovanissimo Lo Grasso ha realizzato la terza rete confezionando un 3-0 finale che propone la Sancataldese al secondo posto con 43 punti, dietro alla sola super capolista Marsala. Vittoria anche per l’Atletico Campofranco che ha battuto 2-1 il Monreale (gol di Provenzano e Lo Nigro), mentre non è andato al di la dello 0-0 il Mussomeli sul campo della Pro Favara. Una trasferta insidiosa, quella alla quale sono stati chiamati gli uomini di Lucio Sapia che sono però usciti imbattuti dal campo sportivo comunale favarese. Il Mussomeli è ora quarto con 40 punti e domenica prossima se la vedrà in casa contro la Sancataldese in un derby provinciale che potrebbe diventare importante in chiave play off. Infine, sconfitta 4-1 per il Serradifalco contro il San Giovanni Gemini. Il gol della bandiera dei falchetti è stato messo a segno da Luigi Agnello.sancataldese salvatore scillufo

banner italpress istituzionale banner italpress tv