Salute

Caltanissetta, furto in abitazione del Centro Storico nello scorso ottobre: la polizia inchioda un pregiudicato nisseno

Redazione

Caltanissetta, furto in abitazione del Centro Storico nello scorso ottobre: la polizia inchioda un pregiudicato nisseno

Ven, 06/03/2015 - 09:35

Condividi su:

CALTANISSETTA – Altro “topo” d’appartamento finisce in “trappola”. La Polizia di Stato, ieri, ha denunciato in stato di libertà un pregiudicato nisseno, 38 anni, ritenuto responsabile di un  furto commesso all’interno di un’abitazione,  in via Abbate I° nello scorso ottobre.

All’epoca del fatto criminoso il manigoldo, dopo essersi introdotto all’interno dell’abitazione fingendosi interessato all’acquisto dell’immobile che era in vendita e approfittando dell’avanzata età del proprietario che viveva da solo,  si era impossessato di 300 euro custoditi in un cassetto.
La vittima si era successivamente recata in Questura per denunciare il crimine ed immediate erano scattate le indagini dell’Antirapina nissena, che grazie alle indicazioni fornite dalla vittima, in sede di denuncia, ricostruiva il fatto criminoso nei minimi dettagli riuscendo ad identificare il responsabile; quest’ultimo è poi stato messo alle strette dalle forze dell’ordine.

banner italpress istituzionale banner italpress tv