Salute

San Cataldo. Il 9 marzo sorteggio per la selezione di operatori per l’affidamento dei lavori di consolidamento del centro storico.

Redazione 1

San Cataldo. Il 9 marzo sorteggio per la selezione di operatori per l’affidamento dei lavori di consolidamento del centro storico.

Sab, 28/02/2015 - 15:48

Condividi su:

SAN CATALDO. L’amministrazione comunale ha emanato un avviso di sorteggio pubblico per la selezione di operatori economici. Tale selezione si svolgerà al palazzo comunale (nella foto) il prossimo 9 marzo alle ore 10. Tale  sorteggio pubblico riguarderà operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Consolidamento del centro storico (ex zona franosa) con interventi nella via Casale e Caruso – 2° stralcio esecutivo”. La procedura di aggiudicazione prescelta è quella del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa determinato mediante ribasso sull’importo dei lavori posto a base di gara. E’ previsto che gli operatori economici cui rivolgere l’invito in numero massimo di 20 saranno individuati attraverso la selezione di soggetti in possesso dei requisiti richiesti, da sorteggiarsi dall’elenco degli operatori economici . Dell’estrazione pubblica sarà redatto opportuno verbale, nel quale saranno riportati esclusivamente i numeri estratti, ma non i nominativi degli operatori abbinati. L’accesso agli atti sarà consentito solo dopo la data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici selezionati saranno poi invitati a presentare le offerte oggetto della negoziazione mediante una lettera di invito contenente gli elementi essenziali costituenti l’oggetto della prestazione. Per il principio di rotazione non verranno sorteggiate le imprese – ditte già invitate alle procedure di gara per cottimi fiduciari e procedura negoziata espletate nell’anno solare in corso. L’importo die lavori a base d’asta è di 157.636,30 euro, di cui 113,849,79 euro per lavori a base d’asta soggetto a ribasso, 2106,65 euro di oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, 41.679,86 euro per costo della mano d’opera non soggetta a ribasso.Comune-San-Cataldo-Municipio-1

banner italpress istituzionale banner italpress tv