Salute

Prima categoria. Sabato anticipi per le due nissene. L’Atletico con il Gangi, la Nissa in trasferta contro la Sopranese.

Redazione 1

Prima categoria. Sabato anticipi per le due nissene. L’Atletico con il Gangi, la Nissa in trasferta contro la Sopranese.

Ven, 27/02/2015 - 19:57

Condividi su:

Dopo la sosta torna domani il campionato di Prima categoria con le due nissene entrambi impegnate in altrettanti anticipi. L’Atletico Caltanissetta di Angelo Greco domani pomeriggio anticipa la sua gara di campionato affrontando il Gangi Calcio in una sfida fondamentale in chiave play off. La squadra del presidente Michele Savoia giocherà però la propria partita non allo stadio Tomaselli, ma a San Cataldo, allo stadio Valentino Mazzola. Tale cambiamento di sede è stata dovuta all’indisponibilità del campo sportivo comunale “Tomaselli” a seguito di guasto all’impianto elettrico. Il match prenderà il via alle 15,30. Anche la Nissa, reduce dalla rocambolesca qualificazione ai quarti di Coppa Sicilia, affronta fuori casa la Sopranese (ore 15) in un confronto sulla carta facile, anche se, trattandosi di un’avversaria con l’acqua alla gola, è necessario che la formazione di Angelo Cartone presti estrema attenzione. La gara, neve permettendo, si disputerà a Petralia Soprana allo stadio comunale Fasanò con i bianco scudati che cercheranno il successo pieno per recuperare i punti di distacco che la separano dalla zona play off.sc nissa 1962

banner italpress istituzionale banner italpress tv