In Eccellenza, dopo il vittorioso anticipo di ieri pomeriggio nel quale la Sancataldese ha battuto 4-0 il Monreale, oggi s’è disputata la ventiduesima giornata di campionato. Il Mussomeli (nella foto) ha battuto 1-0 la Riviera Marmi. La rete decisiva è stata messa a segno da Corso che, al 2’ del secondo tempo, ha sbloccato il match con una conclusione di prima intenzione. Una vittoria pesantissima, quella dei mafredonici che, in questo modo, si sono portati al secondo posto in classifica con 39 punti, due in più rispetto alla Sancataldese ora terza. Tornando al match del Nino Caltagirone, il Mussomeli s’è schierato con la seguente formazione: Randazzo, Corso, Scrò, Genuardi, Licari, Casisa, Morello, Giannola, Messina (Mangiapane 47 st), Calì, Spoto (Corbetto 35 st) All: Sapia. E se il Mussomeli sogna, non altrettanto fa l’Atletico Campofranco che è stato sconfitto con un secco 4-0 dalla capolista Marsala. Una sconfitta che fa scivolare i campofranche
si al settimo posto in classifica con 31 punti. Infine, la gara tra il Serradifalco e la Pro Favara non s’è giocata per impraticabilità del campo sportivo del “Carlotta Bordonaro di Canicattì. La partita è stata rinviata a data da destinarsi e potrebbe essere giocata mercoledì prossimo 11 febbraio.
Eccellenza. Il Mussomeli batte la Riviera ed è secondo. Sconfitto l’Atletico Campofranco. Rinviata Serradifalco – Pro Favara.
Dom, 08/02/2015 - 19:17
Condividi su:

