Salute

San Cataldo. Si riunisce il 10 dicembre il consiglio su paventata chiusura della Corte di appello e sulle problematiche dei rifiuti.

Redazione 1

San Cataldo. Si riunisce il 10 dicembre il consiglio su paventata chiusura della Corte di appello e sulle problematiche dei rifiuti.

Lun, 08/12/2014 - 16:22

Condividi su:

SAN CATALDO. Una nuova seduta di consiglio comunale è stata convocata dalla presidentessa Roberta Naro per il 10 dicembre alle ore 18 in prima seduta. Tra i punti all’ordine del giorno c’è la questione legata alla paventata chiusura della corte di appello di Caltanissetta. In consiglio sarà discussa la problematica con gli effetti negativi che potrebbe avere qualora si materializzasse quanto paventato nelle ultime settimane. Ovviamente, il consiglio comunale sancataldese sarà chiamato ad approvare un documento a sostegno del mantenimento della corte di appello a Caltanissetta anche al fine di sensibilizzare ulteriormente le istituzioni al mantenimento della corte di appello nel capoluogo nisseno. Altro punto oggetto di confronto politico in aula sarà quello relativo all’interrogazione presentato dal consigliere Guttilla su quelle che sono attualmente le modalità di affidamento del servizio di smaltimento dei rifiuti ingombranti. Sempre nel corso della stessa seduta sarà proposto un dibattito su rifiuti, raccolta differenziata e piano d’ambito territoriale su sollecitazione da parte del gruppo consiliare del Pdroberta naro.

banner italpress istituzionale banner italpress tv