Salute

Prima categoria. L’Atletico Caltanissetta rifila un poker di gol al Città di Nicosia. Timo (2), Di Blasi e Bertuccio i marcatori.

Redazione 1

Prima categoria. L’Atletico Caltanissetta rifila un poker di gol al Città di Nicosia. Timo (2), Di Blasi e Bertuccio i marcatori.

Sab, 06/12/2014 - 21:48

Condividi su:

E’ un Atletico Caltanissetta d’autore quello che si è sbarazzato oggi pomeriggio del Città di Nicosia con un secco 4-2 ottenendo la sesta vittoria stagionale. I nisseni di Angelo Greco (nella foto)angelo greco atletico caltanissetta, dopo il pari sul campo della vice capolista Canicattì, erano attesi ad un impegno sulla carta non facile contro il Città di Nicosia, e invece ancora una prova d’orchestra magistrale di Timo e compagni, ha permesso alla squadra del presidente Michele Savoia di incassare tre punti importanti che l’hanno confermato in piena zona play off. Una squadra in crescita l’Atletico Caltanissetta che, anche contro il Nicosia, ha mostrato non solo il collettivo, ma anche individualità di rilievo come Timo e lo stesso Di Blasi. La partita è stata caratterizzata dalla doppietta di Timo e dai gol di Di Blasi e Bertuccio su calcio di rigore. Un poker che ha esaltato la compagine nissena per la quale la zona play off si sta concretizzando domenica dopo domenica in virtù di prestazioni notevoli.

banner italpress istituzionale banner italpress tv