Nel girone A di Eccellenza domenica il terzo turno di campionato propone il derby testa – coda tra la capolista Mussomeli di Lucio Sapia e il Serradifalco del grande ex Gero Valenza attualmente ultimo in classifica. Per i manfredonici, a punteggio pieno dopo due turni, una gara da vincere per confermarsi in testa, mentre il Serradifalco, che in settimana ha preso Venniro ma ha perso Carfì, è a caccia dei primi punti stagionali. Trasferta ostica per l’Atletico Campofranco di Nico Del Giudice che va a rendere visita alla Pro Favara. Una partita nella quale la squadra giallorossa, in attesa che la dirigenza individui il nuovo presidente al posto del dimissionario Salvatore Gugliotta, cercherà di conquistare il suo primo successo stagionale facendo leva anche sulle prodezze di Cosimo Panepinto (nella foto)
. La Sancataldese, infine, affronta in casa il San Giovanni Gemini in un confronto nel quale i verdeamaranto di mister Marcenò sono intenzionati a conquistare il primo successo stagionale contro un avversario molto ben organizzato. Tutte le gare prenderanno il via alle ore 15,30.
Eccellenza. C’è il derby Mussomeli – Serradifalco. Per l’Atletico trasferta insidiosa a Favara. Sancataldese a caccia dei tre punti
Gio, 18/09/2014 - 22:58
Condividi su:

