Salute

San Cataldo, Sindaco e Giunta incontrano dipendenti comunali: “Lavoreremo insieme”

Michele Spena

San Cataldo, Sindaco e Giunta incontrano dipendenti comunali: “Lavoreremo insieme”

Lun, 16/06/2014 - 19:39

Condividi su:

incontro_giunta_dipendenti_comunali_13SAN CATALDO – Il Sindaco Giampiero Modaffari, nell’aula consiliare di Palazzo delle Spighe, ha incontrato tutti i dipendenti comunali per il saluto e per presentare gli Assessori Angelo La Rosa, Maria Concetta Naro, Aldo Riggi e Salvatore Sberna.

“Siamo consapevoli che le difficoltà sono tante, – ha dichiarato il primo cittadino –  ma anche di aver presentato un progetto importante per farvi fronte. Mi pregio di essere sostenuto da una grande squadra: pensiamo di poter fare bene e, per questo, avremo bisogno della vostra collaborazione.
Ad oggi, non sono state ancora assegnate le deleghe, ma posso assicurare che il nostro non sarà un lavoro diviso per compartimenti stagni, chiunque avrà un’idea la metterà a disposizione. Vogliamo coinvolgere tutte le forze politiche e richiederemo la collaborazione della cittadinanza, mediante l’attivazione delle Consulte tematiche permanenti”.

Poi, l’Assessore Sberna: “Il sindaco ha sempre parlato del concetto di “squadra” che lavora in sinergia, vorrei estendere questa idea a tutti voi, affinché si possa contribuire a dare una svolta per la crescita di questa città”.

L’Assessore La Rosa: “Non chiedo collaborazione, sono io a dare la mia collaborazione. Voi dipendenti siete il vero motore, noi daremo indirizzi con grande umiltà, cercando di farvi esprimere le vostre potenzialità e senza mortificare la professionalità di nessuno”.

E l’Assessore Naro: “Voglio mettere la mia competenza e professionalità al servizio di San Cataldo. Sono sicura che insieme potremo fare qualcosa di positivo”.

Infine, l’Assessore Riggi: “Ho accettato l’incarico perché sono stanco di incontrare giovani, laureati ed imprenditori locali costretti ad andare via. Vogliamo cercare di cambiare qualcosa e, per farlo, abbiamo bisogno di voi lavoratori”.

Michele Spena

Pubblicità Elettorale