Salute

Domenica, secondo e terzo turno delle qualificazioni: in programma 12 incontri, 10 italiani in campo

Robin Hood

Domenica, secondo e terzo turno delle qualificazioni: in programma 12 incontri, 10 italiani in campo

Dom, 08/06/2014 - 10:52

Condividi su:

0001CALTANISSETTA – Questa mattina, con inizio alle 10, sono partite le gare del secondo turno delle qualificazioni del Torneo Internazionale Cmc Città di Caltanissetta, 106.500 euro di montepremi, la fascia più alta per prove di questo circuito.
Sono 10 i tennisti italiani protagonisti dei match odierni. E’ previsto un doppio turno, e quindi nel tardo pomeriggio, si conosceranno i nomi dei quattro qualificati al tabellone principale. Anche oggi, grazie anche alla bella giornata di sole, saranno numerosi gli
appassionati che assisteranno alle gare.
Sono da poco scesi in campo il toscano Walter Trusendi, testa di serie numero 3, opposto al peruviano Sergio Galdos, i due italiani, il ventenne Andrea Basso e il toscano Claudio Grassi, infine sul campo numero 3, si stanno sfidando in un altro derby, il ventiseienne
Matteo Fago e il romano Riccardo Ghedin.
Nel primo pomeriggio, da seguire il match del tedesco Alexander Zverev, numero 1 al mondo juniores, opposto alla prima testa di serie del tabellone di qualificazioni, il cinese Di Wu.

Il terzo ed ultimo match tra tennisti italiani, sarà quello che vedrà di scena il palermitano Michele D’Amico e il mazarese Omar Giacalone. Sabato 7 giugno si sono registrati i primi arrivi dei tennisti iscritti al tabellone principale, nove al momento gli italiani presenti. Ricordiamo che sono 4 i giocatori in gara tra i primi 100 del ranking mondiale.

banner italpress istituzionale banner italpress tv